Naviga gratis per un mese su Repubblica mobile

METODO NON PIU' FUNZIONANTE

Naviga gratis su Repubblica Mobile per un mese con il tuo computer, tablet o smartphone. Repubblica.it vi offre un mese gratuito di abbonamento al servizio. Approfittatene

repubblica

Se avete un tablet, uno smartphone o un Ipad vi sarete certamente accorti che la navigazione verso il sito di Repubblica mobile è interdetto e bisogna acquistare un abbonamento per poter visionare tutte le pagine del quotidiano on line più letto d'Italia. Per sopperire a questa limitazione eccovi una dritta che vi permetterà di provare il servizio di Repubblica sul vostro dispositivo senza spendere un euro.

1. Per prima cosa collegatevi a questa pagina: Prova Repubblica mobile un mese gratis METODO NON PIU' FUNZIONANTE

2. Scegliete il vostro operatore telefonico e cliccate su continua

3. Cliccate su continua

4. Inserite il vostro numero di cellulare e una password semplice da ricordare (minimo 6 caratteri) - cliccate su CONTINUA

5. Dopo qualche secondo riceverete un sms sul vostro cellulare. Inserite il codice di conferma dove vi viene richiesto

6. La schermata vi annuncerà che avrete attivato la promozione. Spuntate l'opzione "Inserirò il mio indirizzo email più tardi" e cliccate su continua. dopo qualche secondo vi arriveranno sul cellulare gli sms di avvenuta attivazione della promozione e potrete visionare tutte le pagine di Repubblica mobile.

Ma, come accennato in precedenza, dopo un mese il servizio diventa a pagamento (€0.50 al giorno) vi consigliamo quindi di disabilitare subito la promozione. Anche se disabilitate subito l'abbonamento, avrete comunque un mese di prova gratis. Meglio fare questo lavoro subito, onde evitare di dimenticarcene.

1. Collegatevi a questa pagina http://quotidiano.repubblica.it/edicola

2. Inserite nella sezione LOGIN il vostro numero di cellulare e la password scelta in precedenza

3. Clicca su ABBONAMENTO e nella sezione IL TUO ABBONAMENTO clicca sul link dove compare la dicitura: Per disattivare l'abbonamento, fai clic qui.

Ecco fatto. Avrete disabilitato completamente la promozione e potrete usufruire di un mese di prova gratuito dei servizi di Repubblica mobile.

Facile e low cost.