A Londra camere d'albergo low cost a circa un euro

 

Londra è low cost con l'hotel Hoxton. Prenota una delle 500 stanze matrimoniale al fantastico prezzo di 1 sterlina (circa 1.25 euro)

hoxton hotel

Ritornano (e ne sentivamo la mancanza) i prezzi pazzi dell'Hoxton Hotel di Londra che offre stanze d'albergo a due passi da Westminister al fantastico prezzo di 1 sterlina per notte. La promozione che ha già riscosso numerosissimi consensi nelle passate edizioni consente di prenotare una stanza matrimoniale a poco più di un euro per soggiorni compresi tra il 1 luglio e il 30 settembre 2012.

Per acquistare una delle 500 camere messe a disposizione da questo bellissimo albergo collegatevi al sito web della promozione a partire dalle ore 13 di martedì 26 giugno 2012. Dopo aver risposto a una semplice domanda, verrete reindirizzati nella pagina della prenotazione.

Per chi non lo ricorda, l'hotel Hoxton si trova nella zona uno di Londra ed è stato vincitore dell'ambito premio "miglior albergo inglese 2009".

Vi avvisiamo che riuscire a prenotare una stanza con questa promozione è davvero difficilissimo: saranno migliaia i contendenti.

Buona fortuna!