Indovina il numero di Maltesers e vinci corso di inglese a Malta

Partecipa al concorso indetto da Maltalingua e vinci due settimane di corso di inglese a Malta

maltalingua

Vi proponiamo un divertentissimo concorso organizzato da Maltalingua, una scuola che organizza corsi di inglese a Malta.
Per promuovere i loro corsi di inglese nella splendida isola hanno indetto un semplice contest con un premio però davvero succulento. Ben 2 settimane di corso di inglese nella splendida isola maltese. A rendere ancora più allettante il premio ci sono il pernottamento di 14 giorni e tutti i materiali didattici. Tutto compreso nel pacchetto vincita! E se poi ci mettete che sta arrivando il caldo e Malta sa essere davvero affascinante in questo periodo... beh noi non ci faremmo sfuggire la possibilità di vincere il premio.


Per vincere la vacanza studio è sufficiente indovinare quanti Maltesers ci sono in un barattolo. Per chi non lo sa, i Maltesers sono dei buonissimi cioccolatini tipici.
È stato riempito un barattolo con un numero imprecisato di palline di cioccolato (come potete vedere nella foto).
Il concorrente che indovina il numero esatto dei cioccolatini presenti nel barattolo vince tutto (cioccolatini compresi)

Per partecipare alla gara è sufficiente scrivere nella pagina ufficiale del concorso perché, secondo voi, Malta è un eccellente posto per studiare l’inglese.


E mi raccomando, non dimenticare di scrivere quanti Maltesers contiene il barattolo!
In bocca al lupo