Volotea regala biglietti aerei per tutti i freschi sposi di aprile

Volotea compie un anno di voli a Venezia. Per festeggiare il suo primo compleanno nella città veneta offre un viaggio di andata e ritorno a tutte le coppie che si sono sposate nel mese di aprile o che sono in procinto di farlo. Saranno offerti gratuitamente i biglietti di andata e ritorno (ad esclusione delle tasse aeroportuali che dovranno invece essere pagate dagli sposi) per entrambi i coniugi.

volotea venezia
Aggiudicarsi il volo di andata e ritorno è facilissimo. Basta presentarsi domani, venerdì 12 aprile dalle 16.30 alle 17.30, presso l’apposito spazio allestito nell’area check-in dell’aeroporto veneziano Marco Polo e presentare un certificato di avvenuto matrimonio o la partecipazione per il matrimonio che verrà nei prossimi giorni ed entro fine mese di aprile.


L'aereoporto di Venezia collega la città lagunare con tantissime città italiane e con la Francia (Bordeaux e Nantes) la Grecia (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Rodi e Santorini). Quali destinazioni migliori per un viaggio di nozze super low cost?


Occasione davvero da cogliere al volo!