Sconti Trenitalia per le elezioni del 25 maggio

In tutti i comuni italiani il 25 maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo. In molti di questi, ci saranno anche le elezioni per i rinnovi dei consigli comunali. 

trenitalia elezioni

Per questo motivo Trenitalia ha lanciato una promozione, che ormai è usuale in questi giorni di tornate eletotrali, che permette agli elettori che raggiungeranno la propria sede elettorale in treno di acquistare biglietti andata e ritorno scontati del 70% sul prezzo base per i treni per quelli nazionali come Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, Espressi e servizio cuccette. Lo sconto si riduce invece al 60% del prezzo base se vengono acquistati biglietti per treni regionali.

Per usufruire dello sconto i biglietti devono essere acquistati alle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio autorizzate. Portatevi con voi la tessere elettorale e la carta di identità, altrimenti non potrete usufruire dello sconto, che ricordiamo si applica al costo del biglietto a/r.

Al ritorno bisognerà mostrare l’effettiva votazione mostrando al controllore la tessera elettorale timbrata, altrimenti rischiate una multa!

Votate con prudenza ;)