I like cinema: a Roma si va al cinema a soli 4 euro

I like Cinema è la promozione ideata da Anec Lazio e messa in atto da 25 sale cinematografiche della Capitale. Biglietti scontati fino al 28 maggio.

cinema roma

Caro cinema, ma quanto ci costi. Roma si conferma una delle città dove i botteghini costano di più, con prezzi che possono toccare nel week end anche la doppia cifra. Le conseguenze sono abbastanza facili da intuire: i romani hanno abbandonato in massa le sale cinematografiche. Proprio per questo motivo vi presentiamo una ottima occasione per gli appassionati di cinema che si trovano nella Capitale.

 

Fino al 28 maggio a Roma il cinema costerà solo 4 euro per tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni. E sono ben 25 le sale (circa 100 schermi) che propongono il biglietto low cost.

Massima libertà sui film da vedere e sugli gli orari a cui assistere agli spettacoli. Gli unici spettacoli che restano esclusi dalla promozione saranno quelli in 3D.

 

Tra i cinema aderenti aderenti all'iniziativa: cinema Adriano in Piazza Cavour, il cinema Lux in via Massaciuccoli, il cinema Andromeda, il cinema Odeon, il cinema Eden in Piazza Cola di Rienzo e il cinema Maestoso.

Buona visione