Vacanze rovinate? Contatta un avvocato via twitter

 

L’Unione Nazionale Consumatori rilancia l’iniziativa “un avvocato a portata di tweet”: da lunedì 22 luglio per una settimana il segretario generale dell’associazione Massimiliano Dona risponderà in 140 caratteri ai dubbi che i consumatori scriveranno su Twitter all'hashtag #vacanzerovinate.

images

Cosa fare se l’agenzia aumenta il prezzo del pacchetto turistico pochi giorni prima di partire? Come comportarsi quando la compagnia aerea perde i bagagli?  e se all’arrivo nella località di villeggiatura vi ritrovate in una sistemazione che non ha nulla a che fare con quanto illustrato nel depliant?

Niente paura, c’è un avvocato a portata di tweet!  A partire da lunedì 22 luglio e per una settimana il segretario generale dell’associazione Unione Nazionale Consumatori Massimiliano Dona risponderà tramite il social network twitter ai dubbi dei consumatori in partenza.

Basterà utilizzare l’hashtag #vacanzerovinate ed indirizzare il tweet a @massidona per avere un consiglio in tempo reale e con il solo limite di 140 caratteri”.