È on line www.lowmusic.it, contenitore di recensioni, interviste, live report di artisti e gruppi emergenti

È on line , un contenitore di recensioni di nuove uscite musicali, interviste, live report di artisti e gruppi emergenti.

low-music.jpg

E' uno spazio dedicato a tutti gli appassionati di musica (dal pop al rock, dall’elettronica al metal, dal folk al cantautorato, dai nuovi talenti emergenti ai grandi artisti che hanno lasciato un segno profondo nella musica) che vogliono restare sempre aggiornati sulle nuove uscite discografiche.

Low Music nasce dalla sezione musica di Vivalowcost, il portale dedicato al low cost che, in otto anni ha accolto più di 1200 articoli e tante belle collaborazioni con uffici stampa, agenzie, booking ed etichette.

Per dare il giusto risalto a tutti i dischi che vengono segnalati su Low Music, sono state create cinque sezioni:

  • recensioni dischi: le ultime novità discografiche vengono raccontate fornendo i dettagli utili per “entrare” virtualmente nel disco:
  • recensioni concerti: i live report dei concerti con relative photogallery utili a restituire le emozioni vissute durante un evento dal vivo;
  • recensioni libri: vengono recensiti i libri che si occupano del mondo della musica;
  • interviste: le novità discografiche raccontate dalle vive parole degli artisti che regalano aneddoti e curiosità sulle loro creature sonore;
  • news: le notizie dei dischi in uscita, annunci di nuovi tour e nuovi festival è tutto quanto può interessare gli appassionati di musica;

Per l’invio di comunicato stampa, È possibile contattare Low Music per l'invio di comunicati stampa alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.