Macexchange: il mercatino dell'usato Apple

macexchangeTi sei stufato di Windows e vorresti passare a Mac senza spendere una fortuna? Hai un vecchio iPod che non usi più e vorresti disfartene? Brami dalla voglia di possedere un iPad o un iPhone dell’ultima generazione?

Macexchange, il mercatino dell’usato Apple, è senza dubbio la soluzione per i tuoi problemi. Tra gli annunci puoi trovare tutte le novità della Apple a un prezzo assolutamente vantaggioso. Tutto materiale usato e tutto rigorosamente Apple: dai vecchi Compatti 68k, agli iPod di ogni tipo, e poi computer fissi e portatili come iMac, PowerMac, iBook, Mac Book, fino al nuovissimo MacBook Air.

I prodotti Apple, siano computer fissi o portatili, lettori mp3 o telefonini, non soffrono il passare del tempo come succede con le altre marche. Sono prodotti resistenti ed affidabili. Per questo, un iBook del 2005, nonostante i suoi 4 anni, può rivelarsi un ottimo affare. Macexchange offre il suo spazio gratuitamente alle inserzioni di chi vuole comprare e di chi vuole vendere, il contatto con gli inserzionisti è diretto. A differenza di Ebay non ci sono commissioni da pagare, ed è comunque possibile lasciare un feedback dopo ogni acquisto o vendita.

Ottima soluzione per chi vuole comprare, ma anche per chi conserva qualcosa di vecchio, perché rivendere e’ sempre meglio che buttare.