Chiama gratis i numeri di rete fissa dall'estero con Indoona

Scarica gratis Indoona sul tuo smarphone con Android. È possibile chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa italiani anche dall'estero. Chiama gratis fino al 31 dicembre

indoona

Una delle frasi che più si sentono ripetere i giovani viaggiatori low cost in procinto di partire per mete estere è: "quando arrivi chiama" oppure "fatti sentire spesso, non farci preoccupare" Ma genitori oppressivi, fidanzati gelosi e amici invadenti sanno cosa vuol dire telefonare dall'estero? Se non si hanno a disposizione dei call center, chiamare (e ricevere) con il proprio cellulare è un vero e proprio salasso.

Vi proponiamo una soluzione, purtroppo valida fino al 31 dicembre 2011 ma comunque utilizzabile da tutti quelli che si recheranno all'estero in questo mese e che consente di chiamare gratis tutti i telefoni fissi in Italia dall'estero.

Basta avere tra le mani uno smartphone con installato Android e una connessione wifi (oramai trovare un bar che offre una connessione gratuita non è così difficile) e installare l'applicazione gratuita Indoona.

Indoona è un progetto italiano molto simile a Skype ma che offre una promozione vantaggiosissima: chiamate gratuite a tutti i telefoni fissi italiani anche dall'estero. Basta scaricare l'applicazione e registrarsi al servizio. Componete ora il vostro numero fisso (senza prefisso internazionale) e potrete parlare liberamente con il vostro interlocutore al telefono, completamente gratis!

E ovviamente con Indoona è possibile comunicare con altri utenti che hanno installato lo stesso servizio. Gli sms inviati, le chiamate, le videochiamate tra utenti Indoona sono gratuite. La rubrica ha la particolarità di segnalare i numeri di rete fissa Tiscali che anch'essi possono essere chiamati gratuitamente.

Scaricate Indoona dall'Android Market