Come viaggiare spendendo il minimo. Nuovo ebook di Marina Martorana

Quando si organizza una vacanza low cost gli imprevisti sono sempre in agguato a non sempre si sa come comportarsi in situazioni ci criticità.
Che fare se la vostra nave non parte? Come agire per evitare che letariffe si gonfino senza alcun appartente motivo? E se gli hotel che avete prenotato "in pieno centro" proprio centrali non sono?

come viaggiare spendendo il minimo

Sono purtroppo i mille inconvenienti della vacanza standard. E dall'altra parte un mondo di offerte, baratti, occasioni, esperienze che ci aspettano, solo a saperle cogliere, nelle formule vacanziere più originali, e non a tutti note. A tutte queste domande finalmente c'è una risposta chiara, concisa e soprattutto economica. Marina Martorana, storica "penna" del corriere della Sera e da sempre impegnata nei temi del risparmio, outlet e consumi ragionati ha pubblicato "Come viaggiare (spendendo il minimo)"

L'ebook informato e informativo racconta le nuove tendenze in fatto di ospitalità alternativa, percorsi low cost, avventure in tutto il mondo alla portata di qualsiasi portafoglio. E per i viaggiatori più "tradizionali" spiega come evitare gli imbrogli e gli inconvenienti più comuni. Il vademecum ideale per capire come, quando e a quanto organizzare la vacanza che avete sempre sognato - o che non osavate nemmeno sognare.

In più il libro ha un prezzo assolutamente accessibile, solo €1.79 e si può acquistare nei maggiori ebook store