Super sconti Megabus: 50 mila biglietti gratis!

Su Megabus è possibile prenotare 50 mila biglietti per viaggiare gratis dal 12 gennaio al 12 febbraio 2016.

megabus

Vi abbiamo già parlato tempo fa di Megabus, l’azienda di trasporto su gomma che collega e offre itinerari in tutta Europa a partire da 1 euro.

Stavolta però Megabus ha deciso di andare oltre e di regalare 50 mila biglietti per raggiungere le oltre 150 destinazioni che collega in Europa: da Venezia a Roma, passando per Napoli, Milano, Lione, Parigi e Londra.

Per usufruire della promozione è sufficiente acquistare uno o più biglietti per partenze comprese tra il 12 gennaio e il 12 febbraio 2016.
In quel mese si potrà andare praticamente ovunque nel Vecchio Continente senza spendere nulla (giusto 50 centesimi di commissione): i biglietti sono disponibili per tutte le tratte della compagnia, incluse quindi le 13 italiane. E poiché i biglietti possono essere prenotati solo fino a 60 giorni prima della partenza, ogni giorno vengono aggiunti nuovi biglietti. Quindi, non dimenticarti di ricontrollare spesso sul sito web, ogni giorno ne inseriranno di nuovi.

Megabus è sbarcato in Italia da qualche mese e i feedback dei clienti sono più che positivi. Ogni bus è dotato di bagni funzionanti e wi-fi gratuito: un’ottima alternativa per far passare il tempo specialmente se il viaggio è lungo.