Arriva la decima edizione del B&B Day

Il portale www.bed-and-breakfast.it organizza la decima edizione della manifestazione B&B Day: la notte del 5 marzo dormi gratis in centinaia di B&B in tutta Italia.

1536 top

È la decima edizione e per tantissimi viaggiatori è ormai una consuetudine da non mancare. In mille città e luoghi d'Italia, sabato 5 marzo, si celebra il B&B Day: la Giornata nazionale del B&B. Un'iniziativa che vede coinvolti ogni anno migliaia di Bed and Breakfast pronti a concedere la notte del 5 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un week-end all'insegna dell'ospitalità familiare.

L'evento è organizzato da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell'ospitalità extra-alberghiera, visitato ogni anno da milioni di viaggiatori.

Il B&B Day, oltre ad essere un appuntamento turistico low cost in un periodo di bassissima stagione, è anche un'importante occasione per far conoscere sempre di più al grande pubblico la dimensione familiare dell'ospitalità che il Bed & Breakfast ha diffuso nel mondo e che ha catturato il cuore e la mente del viaggiatore/turista più consapevole e informato.

Avete bisogno di un break? Volete anticipare un weekend vacanza ai primi di marzo scegliendo per voi e i vostri cari una meta italiana in cima alla vostra lista dei desideri? State cercando una soluzione economica? Non ci sono dubbi: l'occasione perfetta è quella di partecipare al B&B Day.

Sì, perché la notte di sabato 5 marzo sarà GRATIS per tutti i viaggiatori che prenoteranno almeno un'altra notte, precedente o successiva al B&B Day, in uno dei B&B partecipanti.

Ecco delle ipotesi di soggiorno (valide per chi prenota e per le persone con cui viaggia) per il B&B Day 2016:

prenoti il 5 e il 6 marzo → 5 marzo GRATIS , paghi solo il 6 marzo

prenoti il 4 e il 5 marzo → 5 marzo GRATIS, paghi solo il 4 marzo

prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo → 5 marzo GRATIS, paghi solo il 4 e il 6 marzo

Partecipare al B&B Day è semplicissimo: basta accedere al sito www.bbday.it e contattare un bed and breakfast richiedendo la disponibilità per le date prescelte e prenotando, per poter usufruire dell'offerta, almeno due notti contigue una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day (nel caso di quest'anno, sabato 5 marzo): a conti fatti la notte del 5 marzo sarà gratis.

Buona ricerca!