Vacanze ad Ibiza: tra relax e buon cibo, l'isola che non ti aspetti

amante ibiza foto presa sito ufficiale
 

Vacanze ad Ibiza, mare musica e feste fino all'alba, ma non solo. 
Negli ultimi anni molti turisti hanno riscoperto l'isola per fare tutt'altro genere di vacanza, più rilassante e all'insegna del buon cibo. L'offerta turistiche sull'isola è molto variegata e sempre più adatta anche a famiglie con bambini. 
Abbiamo raccolto qualche segnalazione ed ecco alcuni dei migliori ristoranti di Ibiza ubicati nei luoghi più suggestivi dell'isola. 
 
Amante
 
Circondato da rocce e da una vegetazione lussureggiante, Amante è situato sulla scogliera della baia Sol Den Serra e, sia per il pranzo che per la cena, la cucina moderna mediterranea propone piatti che fondono la tradizione italiana e spagnola, con un’ampia selezione di vini, champagne e cocktail da gustare ammirando la vista mozzafiato. 
 
La Belle Ibiza
Una nuova apertura del 2015 a San Rafael che ha da subito conquistato gli abitanti e i turisti, per l’atmosfera boho-chic, per i piatti di alto livello proposti dallo chef stellato Gilles 
Escaffre e per il tocco francese che però non dimentica la cucina mediterranea, sapendo unire sapori, design e musica in un luogo di alta classe. 
 
Estado Puro
 La cucina dello chef stellato Paco Roncero incontra il design in questo ristorante situato  all’interno dell’Hard Rock Cafè di Ibiza. Due ambienti separati, uno per le tapas e uno per pranzi e cene, caratterizzati da texture geometriche e opere d’arte realizzate appositamente  per il ristorante, che vanno a comporre l’haute cousine che non dimentica l’eccellente qualità degli ingredienti, proponendo piatti della cucina spagnola rivisitati. 
 
Articolo scritto in collaborazione con IbizaVuela, la migliore soluzione low cost che non rinuncia alla qualità per trovare appartamenti a Ibiza e Formentera in ogni periodo dell’anno.