Con FlixBus viaggi in autobus a partire da €1

Con FlixBus è possibile prenotare migliaia di biglietti low cost per viaggiare in bus in tutta Europa . Il prezzo parte da €1

bus_flixbus-2.jpg

Qualche giorno dopo aver recensito la promozione Megabus che permette di prenotare gratis 50 mila biglietti ecco la risposta di FlixBus, un innovativo progetto di trasporti su gomma che collega decine di città in Italia e in tutta Europa che offre migliaia di corse a partire da un euro.

FlixBus conta 10.000 collegamenti ed offre un servizio dotato di tutti i comfort, per spostarsi a prezzi davvero competitivi.

Le città servite in Italia sono: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Ferrara, Firenze, Foggia, Genova, Grosseto, Lecce, Livorno, Lugano, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Pescara, Piacenza, Pisa, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Torino, Trento, Trieste, Verona, Venezia.

Facendo una rapida ricerca, abbiamo trovato per esempio biglietti a un euro da Roma a Milano

Schermata_2015-12-06_alle_16.46.40.png

Ma ce ne sono anche altri, specialmente se fate delle ricerche a partire da gennaio 2016. Basta solo avere tanta pazienza. Date un’occhiata anche alle tratte internazionali perché troverete delle buone occasioni.

Il prezzo del biglietto comprende anche tre bagagli di cui uno zaino che è possibile portare con se e due bagagli di dimensioni massime 67 x 50 x 27 cm e di peso non superiore a 30 kg. Chi viaggia con FlixBus ha inoltre a disposizione WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi.